2017. XV

  • Antonio Sacoccio, Musiche, voci e rumori di guerra nella colonna sonora de La ciociara

          2012. Numero Speciale

          2018. XVI

  • CARLO SANTOLI, Visività e sonorità della parola: la scrittura poetica di Rebora tra creazione e ricerca

          2006. IV. I-II Quaderno

  • CARLO SANTOLI, Tempo, memoria e rappresentazione. Note pittoriche e musicali nella poesia carducciana

          2007. V. I Parte

  • Carlo Santoli, Visibile e verisimile: note sulla scrittura teatrale di Carlo Goldoni

         2007. V. II Quaderno

  • Carlo Santoli, La nuova estetica teatrale del 900: le prime messinscene francesi de ‘Le martyre de Saint Sébastien’, ‘La Pisanelle ou la mort parfumée’ e di ‘Fedra’

         2008-2009. VI-VII

  • Carlo Santoli, La ‘parola alata’: Gabriele d’Annunzio e il Risorgimento

          2011. IX

  • CARLO SANTOLI, Un poema moderno: ‘Parisina’, tragedia lirica e libretto d’opera di Gabriele d’Annunzio

          2012. X

  • Carlo Santoli, Cromatismi visivi e tonalità musicali nei versi di Carducci, Campana, Rebora

           2015. XIII

          2018. XVI

  • ANTONELLA SANTORO, Una mappa della narrativa dannunziana

          2008-2009. VI-VII

  • Giovanni Savarese, Giovanni Chiaia: giudice borbonico e cantore

          2011. IX

          2017. XV

  • Moreno Savoretti, Tra parola e fantasia. Le strategie difensive di Pin nel «Sentiero dei nidi di ragno»

          2018. XVI

  • TERESA SBARRA, Daniele Del Giudice. Dove sono le storie?

          2006. IV. I-II Quaderno

  • DOMENICO SCARPA, Levi, Calvino e la scoperta letteraria dei buchi neri

          2006. IV. I-II Quaderno

  • Michele Schiavino, Gatto e Pasolini, La grazia della poesia

          2016. XIV

  • AGATA SCIACCA, Otello e i burattini. Una riscrittura comico-epica di Pier Paolo Pasolini

          2006. IV. I-II Quaderno

  • Beatrice Sica, Alfonso Gatto e l’operetta buffa dell’uomo a cavallo

          2016. XIV

  • Giorgio Sica, Alfonso Gatto, o della Resistenza come inno alla vita

          2016. XIV

          2018. XVI

  • MARA SCOTTO, Il bianco nell’‘Adelchi’ di Carmelo Bene

          2005. III. I Quaderno

  • MARIO SECHI, Il futurismo pugliese, tra prima e seconda generazione. Altri dati, e ipotesi di interpretazione

          2010. VIII

  • Flaminia Petrucci Siciliano, I miei tre Alberti

          2011. Numero Speciale

  • Giovanni Spagnoletti, La ciociara tra Moravia, De Sica (e Zavattini)

          2012. Numero Speciale

  • GIORGIO BÁRBERI SQUAROTTI, Il compagno falsario: d’Annunzio e il romanzo della memoria

           2008-2009. VI-VII

  • Giorgio Bárberi Squarotti, La delusione dell’Unità: 18701890

           2011. IX

  • GIORGIO BÁRBERI SQUAROTTI, Un’interpretazione dell’opera di Alberto Moravia

          2013. XI

  • DARIO STAZZONE, Sciascia, Antonello e l’«ordine delle somiglianze»

          2006. IV. I-II Quaderno

  • APOLLONIA STRIANO, «La Diana» di Gherardo Marone e il futurismo

         2010. VIII